Windows 7 (SP1 included) 7
Screenshots di Windows 7 (SP1 included)
Windows 7 (SP1 included) Recensione dell’editore
Il rilascio di aggiornamenti, aggiunte alla sicurezza e nuove funzionalità per il proprio sistema operativo tramite "service pack" è una pratica che Microsoft continua a utilizzare. L'ultimo sistema operativo non fa eccezione e il download di Windows 7 Service Pack 1 è stato rilasciato nel febbraio del 2011.
A dodici mesi dal lancio, Service Pack 1 (SP1) è stato accolto con opinioni diverse. Il Pack include patch di sicurezza e miglioramenti che influiscono in modo poco significativo con l'esperienza dell'utente finale, diversamente da Windows XP Service Pack 2, che ha introdotto diverse nuove funzionalità che hanno cambiato moltissimo il modo in cui si interagiva con il computer.
Mentre diversi utenti non hanno riscontrato problemi nell'installazione di SP1, alcuni altri utenti hanno trovato problemi di compatibilità con software di terze parti. Ciò non è un problema nuovo e tende a coinvolgere tutti i rilasci dei service pack. Quindi, molti utenti hanno deciso di attendere, lasciando il compito di cavie ad altri.
La critica più forte espressa a SP1 è che cambia poco l'esperienza di utilizzo del PC. Ci sono molte modifiche al codice per migliorare la sicurezza della macchina, ma queste modifiche non sono particolarmente interessanti per la maggior parte degli utenti.
Una modifica interessante è il miglioramento del sonoro tramite HDMI in questo download di Windows 7. Molti utenti hanno riportato un volume basso o un'incapacità di sentire bene i dialoghi, questo SP1 ha livellato meglio l'audio e ora i sistemi multimedia funzionano molto meglio.
Pro: sicurezza migliorata, miglioramento del suono tramite HDMI, stampa con XPS viewer, ripristino delle cartelle al riavvio.
Contro: miglioramenti limitati, alcuni problemi di compatibilità software.
Conclusione: Se comparato ad altri Service Pack, Windows 7 Service Pack 1 ha un impatto minimo sull'utente. Dopo un anno, la maggior parte degli sviluppatori di software hanno trovato il modo di risolvere i problemi di compatibilità e gli utenti potranno passare a questo aggiornamento senza problemi. Il pack, però, non aggiunge molto in termini di esperienza per l'utente. Il download e l'installazione sono raccomandati, ma l'utilizzo del PC non cambierà molto. Microsoft Windows 7 è gratis da scaricare, ma deve essere attivato entro 30 giorni. Quindi si ha quasi un mese per testare la versione completa di Windows 7.
Windows 7 (SP1 included) Descrizione dell'editore
Tra le nuove funzionalità di Windows 7 vi sono miglioramenti nel tocco e nel riconoscimento della scrittura manuale, supporto per hard disk virtuali, miglioramento delle prestazioni con procesori multi-core, miglioramento delle prestazioni di boot, di DirectAccess e miglioramenti al kernel. Windows 7 aggiunge supporto ai sistemi con schede grafiche...
AltroAltre lingue
Ricerca prodotti simili per categoria
Feedback
- Se hai bisogno di aiuto o avete una domanda, Contattaci
- Vorresti aggiornare le informazioni su questo prodotto?
- Vorresti fornirci un feedback? Clicca qui
Dowload popolari
- Windows XP Service Pack 3 SP 3
- Minecraft 1.8.1
- Mozilla Firefox 108.0...
- Microsoft PowerPoint 2010 10.1.9
- Outlook Express 5.0.6
- Windows Live Movie Maker 6.5
- 7-Zip 1.7.1
- Windows 7 (SP1 included) 7
- Safari 7.0.4
- WinRAR 6.11
- MathType 6.7
- Windows Media Player 9.0
- Opera browser 91.0.4516.65...
- Bitlord 2.3.2
- TeamSpeak 3.0.11
- HMA! Pro VPN 2.2.7.0
- LibreOffice 7.3.3...
- Skype 8.89.0.403...
- Adobe Photoshop Extended CC
- VLC Media Player 3.0.17.3...